La Signora Harris va a Parigi

La Signora Harris va a Parigi è un film di genere commedia, drammatico del 2022, diretto da Anthony Fabian, con Lesley Manville e Jason Isaacs. Durata 115 minuti

Tratto dall’omonimo romanzo di Paul Gallico, “La Signora Harris va a Parigi” è ambientato nella Londra degli anni ’50 e racconta la storia di una donna delle pulizie rimasta vedova che finisce per innamorarsi perdutamente di un abito di alta moda di Dior a tal punto da diventarne ossessionata. Decisa ad averne uno uguale, la donna si mette in viaggio alla volta di Parigi. Questo viaggio non cambierà solo la sua visione del mondo, ma anche il futuro stesso della Maison Dior.

Amsterdam

Amsterdam è un film di genere drammatico, giallo, commedia del 2022, diretto da David O. Russell, con Christian Bale e Margot Robbie. . Durata 134 minuti

Amsterdam, film diretto da David O. Russell, è ambientato negli anni ’30 e racconta la storia di tre amici: il medico Burt, l’infermiera Valerie e l’avvocato Harold . Tutti loro sono testimoni di un omicidio, ma finiscono per diventare dei sospettati. È così che, i tre mentre cercano di ristabilire la loro reputazione, scopriranno di essere al centro di una delle trame più sconvolgenti della storia americana. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla trama del film.

Ticket to paradise

Ticket to Paradise è un film di genere commedia, sentimentale del 2022, diretto da Ol Parker, con George Clooney e Julia Roberts.

Tickets to Paradise racconta la storia di una coppia divorziata che ha intenzione di mandare all’aria in tutti i modi l’imminente matrimonio della figlia, impedendole di commettere lo stesso errore che fecero loro sposandosi venticinque anni prima. Cosa succederà ai due protagonisti durante la permanenza a Bali? Riusciranno nel loro intento o questa sarà l’occasione per far riaccenderà la scintilla del vero amore tra i due?

Top gun Maverick

Top Gun: Maverick è un film di genere azione del 2022, diretto da Joseph Kosinski, con Tom Cruise e Miles Teller.  Durata 131 minuti.

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei.
Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw, nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.